Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
L'ufficio Affari generali si occupa di Informativa agli amministratori e
ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,
svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in
entrata;
Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche;
Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine
agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi
emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai
Responsabili di Servizio;
Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le
determinazioni sindacali e dirigenziali;
Assegnazione alloggi popolari.
1, Piazza Commendator Fumu Mossa, Buddusò, Nord-Est Sardegna, Sardegna, Italia
Telefono:
+39 079 715292
Contatti
Telefono:
079 7159015
Email:
affarigenerali@comunebudduso.ss.it
PEC:
segreteria@pec.comunebudduso.ss.it
Ulteriori informazioni
Ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e altresì di supporto agli organi politici.