Ufficio Servizi Affari Generali

L'ufficio Servizi Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente.

Competenze

L'ufficio Affari generali si occupa di Informativa agli amministratori e
 ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,
 svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in 
entrata;
Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche;
Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine 
agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi 
emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai 
Responsabili di Servizio;
Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le 
determinazioni sindacali e dirigenziali;
Assegnazione alloggi popolari.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Amministrativa

1, Piazza Commendator Fumu Mossa, Buddusò, Nord-Est Sardegna, Sardegna, Italia

Telefono: 079 7159003
Email: segreteria@comunebudduso.ss.it
PEC: segreteria@pec.comunebudduso.ss.it

Persona

Rag. Raimonda Altana

Istruttore amm.vo-contabile

Sede principale

Comune di Buddusò

1, Piazza Commendator Fumu Mossa, Buddusò, Nord-Est Sardegna, Sardegna, Italia

Telefono: +39 079 715292

Contatti

  • Telefono: 079 7159015
  • Email: affarigenerali@comunebudduso.ss.it
  • PEC: segreteria@pec.comunebudduso.ss.it

Ulteriori informazioni

Ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e altresì di supporto agli organi politici. 

Pagina aggiornata il 30/10/2023