Il Comune di Buddusò informa che è stato pubblicato il bando di selezione di Servizio Civile Digitale (scadenza 26/09/2024 ore 14).
Presso il Comune di Buddusò saranno inseriti n. 2 giovani. Il progetto avrà durata annuale e si svolgerà presso l’Informagiovani-Informafamiglie con un impegno di 25 ore settimanali.
Ai giovani è riconosciuto un contributo economico di 507,30 euro, la certificazione delle competenze e un percorso di orientamento al lavoro. Inoltre, per i giovani che partecipano al servizio civile per la sua intera durata, è prevista la riserva di posti nei concorsi pubblici.
I giovani dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. È necessario essere in possesso dello SPID.
All’interno della piattaforma DOL, per candidarsi al servizio civile del Comune di Buddusò scegliere:
• Programma SCD – COMUNI DIGITALI CONNESSIONI UNIVERSALI
• Progetto Comuni Digitali in Sicilia e in Sardegna
• codice sede 160961
Sul sito www.scanci.it sono presenti tutte le informazioni necessarie per presentare domanda e sulle procedure di selezione.
Per informazioni e supporto nella redazione della domanda, rivolgersi all’Ufficio Informagiovani nei giorni e orari di apertura al pubblico e su prenotazione al num. 3490874853.
L’ASSESSORA ALLA SANITÀ E SERVIZI SOCIALI
Francesca Spanu