Bando pubblico per l'assegnazione di contributi ordinari per l'incentivazione della prativa sportiva. Stagione agonistica 2022-2023

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per ottenere i contributi per l'incentivazione della pratica sportiva

15 dicembre 2023

A partire dal giorno 12 dicembre e fino alle ore 13:00 del giorno 22 dicembre 2023 è possibile inoltrare istanza per l'assegnazione dei contributi ordinari a favore di enti, comitati e associazioni sportive affiliate alle federazioni sportive e agli enti di promozione riconosciuti dal CONI, con sede nel comune di Buddusò.

Le domande dovranno essere redatte su apposito modulo, predisposto dal Comune di Buddusò e corredate dalla documentazione necessaria alla verifica dei requisiti richiesti dal bando.

Area Amministrativa

Email: segreteria@comunebudduso.ss.it