Contributo economico forfettario per il trasporto scolastico degli studenti con disabilità

Sono aperti i termini per la presentazione di istanze di concessione contributo forfettario a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità, privi di autonomia.

29 novembre 2023

Il Comune di Buddusò garantisce il potenziamento del servizio di trasporto alunni con disabilità attraverso l'erogazione di voucher direttamente alle famiglie dei minori con disabilità, residenti nel territorio comunale, iscritti per l'anno 2023 alla scuola dell'infanzia (statale e paritaria), alla scuola primaria e alla suola secondaria di I grado.

La platea dei beneficiari viene individuata secondo i criteri e requisiti di cui all'avviso pubblico, reso noto mediante pubblicazione all'albo pretorio e sul sito istituzionale dell'Ente.

Scadenza presentazione istanze: ore 14:00 del 20 dicembre 2023

La Delegata alla Pubblica Istruzione