I contributi sono finanziati interamente con fondi comunali, al fine di dare l’opportunità a più ragazzi e ragazze di poter accedere allo sport, quale strumento terapeutico per corpo e mente e come misura preventiva per la devianza minorile in costante aumento.
Sarà concesso un voucher per lo svolgimento di attività sportive a tutti i cittadini dai 5 ai 19 anni anni, a copertura dell’iscrizione annuale e delle mensilità di frequenza.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande al protocollo comunale (a mano/ mail: protocollo@comunebudduso.ss.it /pec: protocollo@pec.comunebudduso.ss.it) è lunedì 20 Novembre, alle ore 12.
L’entità dei contributi sarà definita al termine dell’istruttoria delle domande, pervenute entro i termini. Farà fede il numero di protocollo attribuito, pertanto i richiedenti sono tenuti ad accertarsi dell’effettivo ricevimento della domanda.
Gli utenti possono rivolgersi all’Ufficio Informagiovani per la trasmissione della domanda, previo appuntamento telefonico al n. 348.4000008, negli orari di apertura al pubblico.
L'ASSESSORA ALLA SANITÀ E SERVIZI SOCIALI
Francesca Spanu