Spirit of Rocks 2023

Si è messa in moto la macchina organizzativa della prima edizione estiva di Spirit of Rocks, la manifestazione con la quale l’Amministrazione Comunale di Buddusò intende lanciare una nuova idea di vivere la Sardegna e i suoi territori

23 giugno 2023

Dopo gli anni del simposio di scultura, inaugurato negli anni ottanta, Spirit of Roks vuole rappresentare una ripartenza, un momento d’incontro e approfondimento che attraverso l’arte vuole celebrare la più profonda sardità utilizzando la poesia, la fotografia, la pittura e la musica, che in questa prima edizione sarà anche il tema sul quale si confronteranno i 6 scultori che nei prossimi giorni usciranno dalla selezione avviata dall’Amministrazione in collaborazione con il centro culturale comunale.

Gli scultori scelti, dovranno realizzare un’opera sul tema della musica, che andrà ad arricchire il “museo a cielo aperto” dislocato per l’intero paese e realizzato con opere d’arte in granito realizzate durante le undici edizioni del simposio.

Vai al link di spirit of rocks: https://www.spiritofrocks.it/

ProLoco

SITO WEB:: www.prolocobudduso.it