Incontro di orientamento universitario

Consulta i documenti.

Data:

23 giugno 2023

Dopo il diploma.. E adesso?

L’amministrazione Comunale di Buddusò e il Servizio InformaGiovani-InformaCittadino organizzano una giornata dedicata all’ 𝒐𝒓𝒊𝒆𝒏𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒖𝒏𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒊𝒕𝒂𝒓𝒊𝒐.

👨🎓 Nella giornata i ragazzi delle classi conclusive delle scuole superiori potranno discutere con gli operatori dell’Informagiovani, per conoscere corsi di studio, servizi, opportunità e trovare risposta a domande e curiosità.

🆗 Un'opportunità preziosa per chi si sta preparando ad affrontare la scelta della propria strada dopo il diploma! L’occasione per avere chiare le modalità 𝙙𝙞 𝙖𝙢𝙢𝙞𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙖𝙞 𝙘𝙤𝙧𝙨𝙞 (𝙖𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙚𝙧𝙤 𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙜𝙧𝙖𝙢𝙢𝙖𝙩𝙤), 𝙞 𝙏𝙊𝙇𝘾, 𝙡𝙚 𝙩𝙖𝙨𝙨𝙚, 𝙡𝙚 𝙗𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡’𝙀𝙧𝙨𝙪, 𝙡’𝙖𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚, e tutte quelle informazioni necessarie per fare la scelta giusta.

👉 Se interessato, 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗹𝗮 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝟳 𝗟𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 il form https://forms.gle/6x9t1JUtCvxbU2GS7

L’incontro è in programma 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟮 𝗟𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 – 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳. 𝟬𝟬 – 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗖𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗕𝘂𝗱𝗱𝘂𝘀𝗼̀

☎️ Info: 𝟯𝟰𝟵/𝟬𝟴𝟳𝟰𝟴𝟱𝟯 oppure scrivi all'indirizzo 𝗶𝗴𝗯𝘂𝗱𝗱𝘂𝘀𝗼@𝘁𝗶𝘀𝗰𝗮𝗹𝗶.𝗶

Ufficio Servizi Sociali